Ricorsi Abbanoa Sardegna

Difesa in giudizio contro le

Ingiunzioni Abbanoa

Mi sono capitati tanti clienti che hanno ricevuto bollette di Abbanoa inspiegabilmente alte e successivamente una ingiunzione di pagamento; io sono molto preparato per difendere gli utenti, avendo sempre scoperto i problemi che le hanno causate e quindi avendo avuto la meglio in giudizio, come potrete vedere dai vari articoli di giornale che ne hanno parlato, qui sotto allegati.

 

La vita degli utenti dovrebbe essere più serena, non è giusto stare svegli la notte con la paura di vedersi slacciare l’acqua; il mio modesto consiglio lo rivolgo a chi riceve bollette astronomiche, che è sicuro non siano dovute: abbiate il coraggio di affidarvi ad un avvocato esperto per ottenere Giustizia.

La Nuova Sardegna

Olbia.it

La Nuova Sardegna

Richiedi

maggiori informazioni

Hai bisogno di una consulenza perché ti è arrivata una bolletta mostruosa da Abbanoa e non sai come comportarti? Contattami per fissare un appuntamento, al costo iniziale di €120,00 (somma già compresa di iva e CPA). Somma per la quale studierò il tuo caso visionando tutta la documentazione necessaria, e in un paio di giorni deciderò come procedere per risolvere il problema.

Compila questo modulo per inviare una mail
Oppure chiamami al +39 340 600 9124

Torna alla home